I Prodotti tipici legati alla tradizione delle nostre montagne sono a disposizione dei signori Clienti per la realizzazione di confezioni natalizie, doni di compleanno, regalistica e oggettistica.  Il forte legame col territorio non si esprime solamente nell’abbinamento cibo-vino, di cui La Marenda Sinoira è prima interprete, ma anche nel piacere che il nostro locale ha nel valorizzare la cultura locale. Non solo cibo, quindi, ma anche volumi e testi delle nostre valli, per un regalo importante e unico nel suo genere, da leggere assaporando un buon vino.

L’abbinamento di creme, marmellate, paste e preparati, sughi e sapori prodotti con cura artigianale a confezioni con cassette in legno di vario tipo, marchiate “La Marenda Sinoira“, sacchetti in iuta di tipi diversi e borse personalizzate sarà di certo l’occasione per un dono prezioso, saporito e di gran classe.

La Marenda Sinoira offre un assortimento unico nel suo genere, che unisce una spiccata natura locale all’elevata qualità della produzione artigianale. Il risultato di questo binomio è una selezione rara e preziosa di prodotti tipici, delicati e saporiti, destinati a tutti i palati.

SI REALIZZANO CONFEZIONI REGALO PER DITTE E AZIENDE
PER TUTTE LE OCCASIONI, REGALISTICA CON OGGETTISTICA TIPICA ABBINATA
DISPONIBILE IN MOLTEPLICI SOLUZIONI DI PREZZO.

CONTATTACI!
LOCALITA’ CORNALEY, 74 – 10010 SETTIMO VITTONE (TO)
TEL. 0125.658470  FAX. 0125.659368
MAIL: lamarendasinoira@tiscali.it