sala1_panoramicaIl termine Marenda Sinoira nel dialetto piemontese indica un momento conviviale che dall’ora della merenda si protrae sin dopo la cena. Originariamente si trattava di una ricca degustazione di salumi piemontesi, formaggi tipici, acciughe in salsa verde e lingua, accompagnati da un buon bicchiere di vino rosso. Oggi questa simpatica usanza ha assunto un valore aggregativo fondamentale, che rievoca valori e suggestioni dal sapore antico.
9
Marenda Sinoira è diventato il nome di un locale in stile rustico, arredato in pietra e legno, dove potrete degustare pietanze tipiche e eccellenze locali accompagnate da un’ampia varietà di vini selezionati.

La Marenda Sinoira è un locale caratteristico, arricchito da un dehors estivo ricoperto da un pergolato di vite vergine. Il ristorante ospita una saletta da 30 posti con angolo bar e camino in pietra, cui si aggiungono una seconda sala sempre in stile rustico da 130 posti e ancora 50 coperti all’aperto sotto il pergolato del grazioso dehors.
Le tante specialità proposte dalla Marenda Sinoira richiamano l’attenzione di chi ricerca l’eccellenza del gusto e qui può trovare prodotti non reperibili altrove, materie prime selezionate e ricche pietanze nate da mani esperte.

LA MARENDA SINOIRA E’ IL LUOGO PERFETTO
PER FESTEGGIARE CRESIME, BATTESIMI, MATRIMONI
CON MENU’ PERSONALIZZATI
DECLINATI NELLE TANTE ESPRESSIONI TIPICHE
FORNITE DALLA NOSTRA GAMMA DI OFFERTE


CONTATTACI!
LOCALITA’ CORNALEY, 74 – 10010 SETTIMO VITTONE (TO)
TEL. 0125.658470 FAX. 0125.659368
MAIL: lamarendasinoira@tiscali.it